Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Consulto post intervento in emergenza per corto circuito

Messaggi consigliati

Inserita:

da noi sono tornati di moda perchè gli elettricisti di famiglia e amici/parenti che ci sanno fare ce ne sono sempre di meno.

io fatico a trovare elettricisti, idraulici e fabbri che vangano in tempi decenti per lavoretti da poco.

due mie amiche quest'anno si sono rivolte ad elettricisti che hanno preso dei bei soldini e poi sono dovuto passare io a sistemare comunque qualcosa.

Inserita:
2 minuti fa, reka ha scritto:

io fatico a trovare elettricisti, idraulici e fabbri che vangano in tempi decenti per lavoretti da poco.

Strano, mi sarei aspettato la fila di gente in attesa di fare lavoretti da poco, magari anche a poco prezzo.

Inserita:

intendo interventi da poco non che non voglio pagare, spendiamo migliaia di euro all'anno tra elettricisti e idraulici.

mi sono ridotto a fare anche l'idraulico ormai

il mio idraulico è sparito, fa solo montaggio caldaie ormai, un'altro è venuto a vedere la situazione prima delle feste e non si è più visto (si tratta di manutenzioni e modifiche a impianti largamente programmabili ma due o tre mesi ok, qui siamo andati lunghetti ormai)

Inserita:
1 ora fa, reka ha scritto:

il mio idraulico è sparito, fa solo montaggio caldaie ormai

Sembra di leggere gli annunci delle società di selezione, che lamentano di non trovare personale specializzato.

Il personale specializzato non si trova agli attuali prezzi di mercato.

Inserita:

non capisco dove vedi la polemica sul prezzo?

sensi di colpa?

ti assicuro che qui non si torvano idraulici e io non chiedo preventivi per i lavori da fare!!

l'idraulico si è sempre regolato, veniva quando era comodo faceva i lavori e faceva fattura.