vincenzorusso Inserito: 3 ottobre 2024 Segnala Inserito: 3 ottobre 2024 Salve, ringrazio a chi mi può aiutare, come da titolo questo decoder comprato quasi due anni fa a pochi euro ( e tanto vale ) quasi da subito mi ha dato problemi credo nel software, più passavano i giorni e più peggiorava, molte volte la trasmissione sene andava la colpa pensavo era il cavo al cavo o innesto del cavo tv a muro ma evidentemente mi sbagliavo finchè un giorno se è bloccato pensavo che il guato derivava dal tuner ma non era così, senza farla lunga il problema era il sotware, smontato la memoria ( ZB25VQ32 ) lo riprogrammata con lo stesso dump ma quando vado sul menù mi si blocca la pagina , chiedo se qualcuno mi potrebbe inviare il dump originale del decoder, girando su internet non ho trovato nulla. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2024 Segnala Inserita: 3 ottobre 2024 chedo che se sostituivi l'elettrolitico gonfio vicino al processore avresti risolto senza lavorare sui dump,che è sempre una rogna
vincenzorusso Inserita: 4 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2024 grazie della risposta forse mi sono espresso male, ( l'elettrolitico non e gonfio ha preso una riscaldata dal saldatore) mi si blocca solo se vado alla voce menù, in tutto col telecomando funziona alza e abbassa la voce anche se non c'è trasmissione cambia canale muto voce exit ecc.
Messaggi consigliati