Sandro Sanyi Inserito: 4 ottobre Segnala Share Inserito: 4 ottobre Buongiorno, 4 luglio ho acquistato questo televisione, fino all'ultimo aggiornamento circa due settimane fa ha cominciato ad avere i strani problemi con Dolbyvision. Esempio quando vedo un film con 4K o Dolbyvision con quelle luci (spari, lampi, luci dell'auto, ecc..) diventano molto abbagglianti sul schermo, con luce bianca si offusca e diventa grigio o nero... Se faccio una pausa del video, non succede nulla. Prima dell'ultimo aggiornamento non accadeva mai, ma ultimo aggiornamento ha cominciato darmi uno fastidio. Invece con 1080p non succede nulla. Ma con 4K o Dolbyvision molto fastidiosa... Ho provato a fare una ricerca sull'internet ma non trovo qualche soluzione. Già ripristinato TV ma rimane stesso problema... Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Peccato che all'inizio mi ha entusiasmato, poi con l'ultimo aggiornamento mi ha deluso con questo problema Ringrazio se qualcuno potesse aiutarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati