elettr2 Inserito: 4 ottobre Segnala Share Inserito: 4 ottobre Buon giorno a tutti, posseggo una lavatrice Electrolux RWFW8176 W, che ho riparato già diverse volte. Ho sostituito i relais della scheda ed altro. Da ieri mi sta dando del filo da torcere perchè da un errore strano. Posseggo le istruzioni per verificare i codici di errore e per "risolverli" ma questo codice non è presente. Praticamente appena la accendo lampeggia 11 volte il tasto dello start ed una volta in verde. Facendo la procedura con la pressione dei due tasti per l'antrata in modalità di "manutenzione"non da altri codici,ma emette di continuo quella sequenza...Teoricamente sembrerebbe errore EB1,che non c'è sul manuale, ma che guardando in giro potrebbe essere che la tensione della linea o la sua frequenza non siano corrette, oppure la scheda sia rotta. La tensione è ok ,e la scheda non so cosa abbia, poichè ancora non l'ho smontata. Voi avete idea di cosa potrebbe essere?? Alcuni mesi fa dava un errore diverso(problemi al triac della chiusura porta) ma dopo un po si è risolto da solo...... Grazie a chi potrà aiutarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 4 ottobre Segnala Share Inserita: 4 ottobre Il modello indicato non è corretto, metti foto etichetta o codici seriali. Intanto prova bypassare il filtro antidisturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettr2 Inserita: 4 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre Il filtro l'ho bypassato ma da lo stesso problema e codice. Metto la foto dell'etichetta... c'è una w in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettr2 Inserita: 4 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre Ho rifatto parecchie saldature sulla scheda madre(che sembravano apposto) e adesso funziona....Certo non so quanto durerà!! Grazie comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 4 ottobre Segnala Share Inserita: 4 ottobre Magari metti una foto della scheda e i punti evidenziati in cui sei intervenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati