stecos Inserito: 5 ottobre Segnala Share Inserito: 5 ottobre Mi è stato portato da un collega questo TV che presenta problemi sull'immagine, difetto difficile da descrivere… Appena acceso è scuro poi si illumina quasi tutto bianco per poi far comparire delle immagini poco definite e che sembra abbiano una "persistenza". Allego alcune foto che però non rendono in quanto il funzionamento è variabile in funzione da quanto tempo rimane acceso. Togliendo il cavo dati che va al pannello lo schermo rimane bianco uniforme. Non so se sono di fronte ad un problema del pannello o della scheda, ho provato con la bomboletta di refrigerante per vedere se cambia qualcosa ma sembra non cambiare nulla, immagine sempre anomala senza variazioni. Da TV chiusa ho immaginato al problema stile "scheda TCON ko" ma questa sezione intuisco sia integrata nel pannello; sono presenti solo una scheda principale e l'alimentatore. Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre Segnala Share Inserita: 5 ottobre (modificato) pannello guasto,o meglio,elettronica del pannello guasta Modificato: 5 ottobre da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati