banof Inserito: 22 luglio 2008 Segnala Inserito: 22 luglio 2008 Ciao a tutti.. avrei bisogno di una confermaNell'appartamento in cui andrò ad abitare ho fatto io l'impianto elettrico. (ultimato èpochi mesi fa)essendo un perito elettrotecnico iscritto all'albo, con la vecchia normativa, per ottenere la dichiarazione di conformita alla 46/90 avrei dovuto trovarmi un'elettricista che me la firmasseora con la nuova delibera posso farmi io la dichiarazione di rispondenza?? se si cosa devo redigere?tutto questo mi serve per ottenere l'abitabilità.sapreste darmi dei consigli anche per l'impiantio idraulico?? ( in quanto e stato fatto da un mio amico, capace, ma non in grado di redigere la dichiarazione di conformita in quanto non iscritto alla camera di commercio.) un idraulico mi puo redigere una dichiarazione di rispondenza??grazie mille a tutti
eltazar Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Inserita: 23 luglio 2008 Io avrei lo stesso problema.. tu hai trovato una soluzione?
kirko11 Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Inserita: 29 luglio 2008 Secondo il DM 37/08 per sottoscrivere Dichiarazioni di Rispondenza, bisogna (oltre che essere iscritti agli albi di competenza) avere 5 anni di esperienza (documentabili) nel settore impiantistico.Saluti.
Messaggi consigliati