Dijon Inserito: 5 ottobre Segnala Share Inserito: 5 ottobre (modificato) Salve a tutti, ho una pompa per il ricircolo di acqua sanitaria, nello specifico una DAB Evosta 2 SAN. La pompa da scheda tecnica ha un assorbimento massimo di 55 watt Vorrei rendere la presa su cui è collegata smart per accenderla spegnerla a piacimento comodamente oltre che magari impostare degli orari specifici di accensione. Pensavo a qualcosa tipo shelly o sonoff, di cui non sono avezzo per cui è campo nuovo per me Pareri? Eventualmente anche modelli, Anche da punto di vista dell'eventuale carico che deve sopportare Modificato: 5 ottobre da Dijon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 ottobre Segnala Share Inserita: 5 ottobre 59 minuti fa, Dijon ha scritto: Vorrei rendere la presa su cui è collegata smart per accenderla spegnerla a piacimento comodamente oltre che magari impostare degli orari specifici di accensione. Io per uno scaldabagno elettrico uso una presa con timer incorporato che mi permette di creare un programma di acceso-spento anche per ogni singolo giorno della settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dijon Inserita: 5 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 52 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Io per uno scaldabagno elettrico uso una presa con timer incorporato che mi permette di creare un programma di acceso-spento anche per ogni singolo giorno della settimana. Siccome il tutto ce l'ho in cantina in un vano tecnico vorrei controllare il più possibile senza andare fisicamente. Ma anche poter accendere e spegnere dal telefono da fuori casa per esempio Le prese sono su scatole esterne e ho intenzione di cambiarla con una grande che mi permetta tranquillamente di posizionarci dentro il dispositivo smart nel caso. In casa usavamo prese con temporizzatore dove c'erano i PIN da sollevare, ma vorrei qualcosa di più tecnologico per i motivi detti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frog12 Inserita: 5 ottobre Segnala Share Inserita: 5 ottobre (modificato) Presa Smart Beghelli dom-e, accendi e spegni da remoto, imposti timer e vedi anche consumi. Ne ho 10, non perdono un colpo. Modificato: 5 ottobre da frog12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 5 ottobre Segnala Share Inserita: 5 ottobre Concordo, l'ho usata per uno scaldabagno elettrico da 1200W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati