giottowash Inserito: 6 ottobre Segnala Share Inserito: 6 ottobre Buongiorno possiedo una lavastoviglie Siemens SR65M081EU che mi da il seguente problema non carica molta acqua e di coneguenza si blocca. Sul display appare il simbolo del rubinetto ma senza codice di errore. Il manuale dice che la causa potrebbe essere il filtro del rubinetto di carico e suggerisce di pulirlo. L' ho fatto ma nulla!! Quale potrebbe essere il broblema? Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre Segnala Share Inserita: 6 ottobre Il simbolo del rubinetto vuole dire che c'è un problema , non è prettamente riferito al carico . Descrivi cosa fa dopo l'avvio e cronometra da quando inizia a caricare a quando segnala il blocco quanta acqua ha caricato , in litri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giottowash Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre Va bene grazie se riesco anche oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giottowash Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre Buonasera aggiornamento allego foto e chiederei.... è possibile che questa sporcizia impedisca il normale carico dell' acqua? io nel dubbio l'ho smontata e sto cercando di pulirla con molta difficoltà aspetto suggerimenti e consigli grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Quindi devo dire che hai fatto per filo e per segno tutto quello che ti avevo chiesto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giottowash Inserita: 9 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre Beh non proprio direi..... Ma nel tirarla fuori dall' incasso e non avendo la macchina pannelli laterali ho notato subito la sporcizia ho pensato che l' operazione di pulizia potesse essere una cosa utile. Riguardo l' operazione di cronometraggio e il relativo conteggio dei litri di carico non so dare una risposta precisa in quanto, a lavaggio avviato, la macchina effettua prima lo scarico e successivamente prova il riempimento. Dopo il segnale acustico e il blocco ho aperto lo sportello e ho notato dell acqua all' interno ma non saprei dire con esattezza quanti litri la macchina ha caricato. Spero che il lavaggio di questa tasca laterale funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati