margis Inserito: 6 ottobre Segnala Share Inserito: 6 ottobre Salve a tutto il gruppo, qualcuno conosce questa scheda di una centrale caricabatterie della ex OVA, avrei bisogno della sigla del transistor ( o stabilizzatore, triac, mosfet) in quanto cancellato dall’ acido dei condensatori Sono in stallo ho provato anche con la luce UV ma niente non si legge. Grazie in anticipo a chi saprà darmi una dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margis Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre Volendo essere più preciso, la centralina in questione è una S3110 S/1 della OVA ( praticamente è un ups di emergenza), qualcuno la conosce e saprebbe darmi qualche dritta in merito? Credo di averla ripristinata, appena do corrente funziona tutto display compreso, ma dopo circa 5 minuti si spegne tutto, ho provato con il congelante ,ma non ottengo risultati, magari se qualcuno ne ha una dismessa e mi da la scheda non sarebbe male, Grazie mille, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati