aniellos Inserito: 6 ottobre Segnala Share Inserito: 6 ottobre Buongiorno e buona domenica a tutti in questione questo scaldino a gas marca Herman Saunier Opala che da errore F 168 sensore presenza acqua ,vado ad aprire il cover dello scaldabagno e vedo s gocciolare acqua non ho aperto per vedere da dove viene ma forse viene dalla serpentina...volevo sapere se si è bucata la serpentina si può sostituire?? Lo scaldino ha 3 anni ...grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre Segnala Share Inserita: 6 ottobre Certo che si può sostituire , ma vedi da dove perde . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre Buonasera comunque ho chiamatomil tecnico e per la sostituzione della.serpentima ci voleva 250 euro e non ho accettato con 300 euro ho comprato un altro ma non della stessa marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati