asiago87 Inserito: 6 ottobre Segnala Share Inserito: 6 ottobre Salve in ufficio vorrei installare un sistema a binario monofase. Non avendoli mai visti mi chiedevo se sono sicuri a livello di sicurezza in quanto sono elettrificati. O mi consigliate di lasciare stare? Sono della marca Lindby sistema a binario monofase Linaro, E14, bianco, a 4 luci Questo è il link per vederli https://www.lampade.it/p/lindby-sistema-a-binario-monofase-linaro-e14-bianco-a-4-luci-9627090.html Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 ottobre Segnala Share Inserita: 6 ottobre 17 minuti fa, asiago87 ha scritto: sono sicuri a livello di sicurezza in quanto sono elettrificati. Beh... ci sono migliaia e migliaia di prodotti simili a quello che vorresti mettere e nessuno si è mai fulminato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asiago87 Inserita: 6 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre Quindi sono affidabili come prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 ottobre Segnala Share Inserita: 6 ottobre Io sono quasi cinquanta anni che il binario, basta non andare con uno spillo toccare la rotaia in tensione, ha un certo grado di protezione idoneo alla vendita. Cosa dice la scheda tecnica? Poi non è portata di mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asiago87 Inserita: 6 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 3 minuti fa, max.bocca ha scritto: Io sono quasi cinquanta anni che il binario, basta non andare con uno spillo toccare la rotaia in tensione, ha un certo grado di protezione idoneo alla vendita. Cosa dice la scheda tecnica? Poi non è portata di mano... ecco la scheda tecnica https://lw-cdn.com/documents/cbc41e6ebc67aef1670366191a26cda3/9627090-MANUALE/ISTRUZIONI.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 ottobre Segnala Share Inserita: 6 ottobre 3 ore fa, asiago87 ha scritto: Non avendoli mai visti mi chiedevo se sono sicuri Ci sono da almeno trent'anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati