Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet scout 1204 Non apre la porta.

Messaggi consigliati

Buongiorno, non conosco questo video citofono. Chiedo gentilmente se qualcuno ha lo schema. Ho controllato se sulla bobina della serratura c' è tensione, ma non ho nulla. Smontando il video citofono ho visto il connettore femmina ma non avendo lo schema mi sono fermato. Ho trovato alcune discussioni riferite a questo guasto ma non ho capito molto. su quali pin trovo alimentazione? Quali pin cortocircuitare per vedere se la linea va bene sempre chè ci sia alimentazione? Ho letto che per trovare aimentazione si deve effettuare la chiamata dall' esterno e che poi tale tensione si azzera. Grazie a chi può aiutarmi. Preciso che il modello l' ho preso tramite l' applicazione "Lens"

Connettore..jpg

videocitofono.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Tra il 6 e il 9 dovresti avere 12Vac se li cortocircuiti si deve aprire la serratura. 

X1 X2 sono un pulsante aggiuntivo, sono forse per il carraio?

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie,X1 e X2 forse vanno a un' altra cornetta in quanto ho visto il cliente che cercava di aprire anche da li senza risultato . Comunque sarò più preciso appena faccio i controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se ancora non ho dato notizia, purtroppo i clienti lavorano . Spero domani di poter intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti