Forest Inserito: 6 ottobre 2024 Segnala Inserito: 6 ottobre 2024 Salve a tutti, ho un problema con questo tv, alle volte l'audio va via non tutto insieme ma molto velocemente, random insomma. Ho aperto il tv ma i condensatori dell'alimentazione sono ok anche se non credo siano loro il problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema anche su tv LG altro modello? grazie
mistertv Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 Prova a pulire la presa cuffia con spray disossidante per contatti elettrici del tipo a secco. Magari un pò di ossido provoca l'inganno al processore che lo interpreta come cuffia inserita.
Forest Inserita: 11 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 avevo pensato anche a quello, spruzzato pulisci contatti e inserito piu volte jack cuffia ma niente
mistertv Inserita: 11 ottobre 2024 Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 Individua il finale audio e quando fa il difetto spruzzagli lo spray refrigerante per componenti elettronici, se l'audio torna allora il finale è difettoso.
Messaggi consigliati