Aragorn2004 Inserito: 7 ottobre Segnala Share Inserito: 7 ottobre Salve, causa rottura vite filettata del miscelatore dovrei sostituirla. Sto incontrando difficolta nel rimuovere le astine del saltarello del tappo. In pratica non riesco a rimuovere la vite (credo che la ruggine abbia mangiato parte della testa della vite che la tiene fissata). Qualche consiglio per proseguire ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn2004 Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 1 ora fa, Aragorn2004 ha scritto: Salve, causa rottura vite filettata del miscelatore dovrei sostituirla. Sto incontrando difficolta nel rimuovere le astine del saltarello del tappo. In pratica non riesco a rimuovere la vite (credo che la ruggine abbia mangiato parte della testa della vite che la tiene fissata). Qualche consiglio per proseguire ? Grazie. Dimenticato: l'attacco è EASYFIX di Ideal Standard (Guarnizione In Gomma a ferro di cavallo con il ferma guarnizione in metallo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn2004 Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 4 ore fa, Aragorn2004 ha scritto: Salve, causa rottura vite filettata del miscelatore dovrei sostituirla. Sto incontrando difficolta nel rimuovere le astine del saltarello del tappo. In pratica non riesco a rimuovere la vite (credo che la ruggine abbia mangiato parte della testa della vite che la tiene fissata). Qualche consiglio per proseguire ? Grazie. Dimenticato: l'attacco è EASYFIX di Ideal Standard (Guarnizione In Gomma a ferro di cavallo con il ferma guarnizione in metallo). Risolto: messo un po' di svitol e atteso circa 2 ore. Dopo facendo un po' di pressione dalla parte opposta della vite ho messo la punta del cacciavite e sono riuscito a fargli fre quello mezzo giro che l'ha allentata. Ora rimane da smontare il perno filettato rimasto attaccato al miscelatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre Segnala Share Inserita: 7 ottobre (modificato) Credo ti convenga tirare giù la rubinetteria dal bidet Modificato: 7 ottobre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati