Scola95 Inserito: 7 ottobre Segnala Share Inserito: 7 ottobre Buongiorno a tutti, ho provato a seguire la vecchia guida ma senza risultato, il mio citofono è collegato come da foto, che collegamento posso effettuare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 7 ottobre Segnala Share Inserita: 7 ottobre Il 1705/955 non risulta supportato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scola95 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre Nell'altra discussione selezionando un altro modello risulta funzionante, volevo capire come collegare il cablaggio che viene dato in dotazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 1 ora fa, Scola95 ha scritto: Nell'altra discussione.. Quale? 1 ora fa, Scola95 ha scritto: ..selezionando un altro modello.. Che modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scola95 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 55 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Quale? Che modello? La discussione è Urmet 1705/955 e Ring Intercom Funzionava selezionando il modello 1133/35A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Nella configurazione guidata di Ring, hai provato ad impostare come citofono il mod. 1133/35A, e fatto le connessioni come indicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scola95 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 3 ore fa, Nik-nak ha scritto: Nella configurazione guidata di Ring, hai provato ad impostare come citofono il mod. 1133/35A, e fatto le connessioni come indicato? Si, ma non funziona, ho notato che ho dei collegamenti differenti all'interno del citofono. La funzione che mi interessa è aprire il portone dal telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati