simonedragona Inserito: 7 ottobre Segnala Share Inserito: 7 ottobre Buonasera, girando per la rete mi sono imbattuto in questo forum e ho visto che bene o male qualche soluzione ai problemi degli elettrodomestici esce sempre fuori. E allora ci provo pure io: Lavasciuga candy bianca (fuori garanzia) Lavaggio ok Quando parte asciugatura spesso la parte alta della o è fredda o poco calda. Apro lo sportello e mi accordlgo che uno dei due bottoni preposti alla resistenza per lasciugatura (a volte entrambi) si sono disinseriti, perciò li ripremo e finalmente inizia a scaldare. Solo che durante le 4 ore di asciugatura saltano più volte, e io li che ogni tanto apro e ripremo i pulsanti. Ma cosa può essere? Perché mi saltano continuamente? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre Segnala Share Inserita: 7 ottobre Pulisci la condotta di circolazione aria per tutto il suo tragitto . E accertati che il ventilatore giri libero . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Il 7/10/2024 alle 21:09 , Stefano Dalmo ha scritto: Pulisci la condotta di circolazione aria per tutto il suo tragitto . E accertati che il ventilatore giri libero . Tanta stima. Senza la tua risposta non avrei mai capito che si trattava dei termaostati a riarmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Ma daiiii🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnogabri Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Il 07/10/2024 alle 21:09 , Stefano Dalmo ha scritto: Pulisci la condotta di circolazione aria per tutto il suo tragitto . E accertati che il ventilatore giri libero . Confermo, avevo anche io lo stesso problema, con una lavasciuga Candy Alisè, con il termostato che scattava sempre, ripulito il condotto l'aria ha ripreso a circolare correttamente e il problema si è risolto. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati