paolito Inserito: 7 ottobre Segnala Share Inserito: 7 ottobre Salve a tutti, vorrei acquistare un kit Genius G-bat 300 ed ho il problema che dovrei aprire un anta a 110° e l'altra a 90°. È possibile farlo con questo modello? Magari con l'apprendimento manuale? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 ottobre Segnala Share Inserita: 7 ottobre Gli angoli di apertura sono definiti dalle quote A e B del perno posteriore del braccio, lo puoi vedere nella fig. 5 delle istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolito Inserita: 10 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre Il 07/10/2024 alle 23:33 , Roberto Garoscio ha scritto: Gli angoli di apertura sono definiti dalle quote A e B del perno posteriore del braccio, lo puoi vedere nella fig. 5 delle istruzioni Salve, si quello mi è chiaro. Ma volevo sapere se è possibile aprire un anta a 90° e l'altra a 110°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre Certo che si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati