Daniele.A88 Inserito: 7 ottobre Segnala Share Inserito: 7 ottobre Come da titolo non riesco a sostituire la scheda in questione, come se ci fosse una ulteriore vite di fissaggio da qualche parte che non vedo. Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi 🙏 o che già si è cimentato nella manovra. Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 12 ore fa, Daniele.A88 ha scritto: come se ci fosse una ulteriore vite di fissaggio da qualche parte che non vedo. Se non la vedi tu, che hai la macchina davanti, come possiamo vederla noi? Pubblica qualche foto, come si fà a darti un aiuto, senza un immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre Il post è "indirizzato" per chi ha già ha smontato la scheda di questi modelli. In foto non si vede nulla se non il solo profilo dove ho tolto tutte le viti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 6 minuti fa, Daniele.A88 ha scritto: Il post è "indirizzato" per chi ha già ha smontato la scheda di questi modelli Perdona la domanda... che è successo? E' una macchina così nuova, forse ancora in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 1 ora fa, Daniele.A88 ha scritto: Il post è "indirizzato" per chi ha già ha smontato la scheda di questi modelli. Parliamo di ASKO, un marchio di nicchia, e per di più un modello recente. Secondo me ne trovi pochi di utenti che hanno già smontato la macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre È una macchina recuperata non più in garanzia che per un problema alla resistenza che già ho risolto la buttavano. Siccome ha un tasto sfondato e vorrei sistemarlo, devo smontare la scheda in questione. Purtroppo sembra come se avesse nell'incastro del montante superiore una ulteriore vite che non ho modo di verificare, né fotografare perché non ci entra nemmeno un cacciavite e nemmeno il mio mignolo per poter sentire cosa c'è che la fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Se non hai già visitato il sito: QUI ci sono alcuni esplosi di macchine ASKO. Non c'è il mod W2086, ma c'è il W2084, che suppongo non sia tanto diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 4 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Se non hai già visitato il sito: QUI ci sono alcuni esplosi di macchine ASKO. Non c'è il mod W2086, ma c'è il W2084, che suppongo non sia tanto diverso. Grazie mille. Si si la macchina è la stessa. Il 6 indica 1600 rpm di centrifuga ed il 4 1400 rpm. Da esploso mi sembra di capire che in alto a metà della scheda c'è una vite che non so proprio come raggiungere 🤷 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honig Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 9 ore fa, Daniele.A88 ha scritto: È una macchina recuperata non più in garanzia che per un problema alla resistenza che già ho risolto la buttavano. Siccome ha un tasto sfondato e vorrei sistemarlo, devo smontare la scheda in questione. Giusto per curiosità, ma quanti anni ha la macchina per avere avuto problemi alla resistenza e dopo anche un tasto sfondato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 1 ora fa, Honig ha scritto: Giusto per curiosità, ma quanti anni ha la macchina per avere avuto problemi alla resistenza e dopo anche un tasto sfondato? Non ho idea dell'età essendo recuperata. La resistenza era cementificata dal calcare con il cestello. Non scaldava per quel motivo lì (mai vista una cosa del genere) e non è la prima che cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 1 ora fa, Honig ha scritto: ma quanti anni ha la macchina per avere avuto problemi alla resistenza e dopo anche un tasto sfondato? Se anche fosse la prima versione, non dovrebbe essere più vecchia del 2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honig Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 26 minuti fa, Daniele.A88 ha scritto: Non ho idea dell'età essendo recuperata. La resistenza era cementificata dal calcare con il cestello. Non scaldava per quel motivo lì (mai vista una cosa del genere) e non è la prima che cambio In base alla tua esperienza è più probabile che sia colpa della durezza dell'acqua unita alla scarsa manutenzione o difetto costruttivo? 22 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Se anche fosse la prima versione, non dovrebbe essere più vecchia del 2018. Grazie per la risposta, quindi praticamente nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 22 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Se anche fosse la prima versione, non dovrebbe essere più vecchia del 2018. Purtroppo non ha nemmeno la targhetta. Ci sono risalito al modello dallo schema elettrico presente allegato vicino alla scheda elettronica Il precedente proprietario manutenzione e cura zero spaccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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