1959michele Inserito: 8 ottobre Segnala Share Inserito: 8 ottobre Buongiorno a tutti, dopo circa dieci anni dall'istallazione di un faac Handy con scheda E024S è arrivato il primo problema. Sta succedendo che dopo la richiusura delle ante il lampeggiante e rispettive fotocellule rimangono attive per circa 2 minuti, ho fatto vari reset ma il problema rimane anzi ad ogni reset cambiano le condizioni attualmente lampeggiate e fotocellule rimangono attive per qualche minuto sia in chiusura che in apertura e inoltre c'è un rallentamento del motore 1. Avete qualche suggerimento da darmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 36 minuti fa, 1959michele ha scritto: ho fatto vari reset Salve, cosa intendi per reset? hai rifatto il SETUP per riprogrammare i tempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1959michele Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre (modificato) si, quello automatico previsto da manuale, non ho programmato tempi Modificato: 8 ottobre da 1959michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati