ENRICO 1051 Inserito: 8 ottobre 2024 Segnala Inserito: 8 ottobre 2024 (modificato) Questo TV si vedeva bene ma da quando (2/3 giorni) mia moglie ha fatto le pulizie ha presentato un difetto. Sulla parte destra dello schermo presenta una fascia (4/5 cm) più chiara, come in trasparenza. Questa è presente anche in assenza di video e anche resettando non sono riuscito ad eliminarla. Con video si nota di meno, fino a scomparire nelle scene chiare. non l'ho aperto perché penso potrebbe non trattarsi di danno fisico. Poi vi dirò il modello, ora non lo ricordo. Potrebbe trattarsi di qualche impostazione nel service menù? Grazie per i vostri consigli. Modificato: 8 ottobre 2024 da ENRICO 1051
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 no,è colpa di tua moglie che ha fatto penetrare nello schermo il liquido di pulizia danneggiando irrimediabilmente il pannello
mistertv Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 Quote no,è colpa di tua moglie che ha fatto penetrare nello schermo il liquido di pulizia danneggiando irrimediabilmente il pannello Confermo; tranne che per il fatto che la colpa sarà tua perchè non glielo hai mai detto 😁
ENRICO 1051 Inserita: 8 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 Ripetuto tante volte, ormai mi sono arreso. Quidi, dite che è il pannello danneggiato? Peccato. Posto comunque delle foto che mostrano il difetto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 credo che la strategia di posizionare l'elettronica del pannello in basso sia voluta,proprio per accorciare ulteriormente la vita ai pannelli. Fosse stata in alto non sarebbe successo
carlovittorio Inserita: 9 ottobre 2024 Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 17 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Fosse stata in alto non sarebbe successo Ma pensa quanti lavoratori usufruiranno di questa disattenzione : dagli operai che costruiscono ai trasportatori ai rive nditori !!!!!!!!! E' cosiì che va il mondo il male di uno si traduce in un bene a un'altro.
ENRICO 1051 Inserita: 11 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 Grazie a tutti. Quando lo aprirò vi diro qualcosa in più.
Messaggi consigliati