Vai al contenuto
PLC Forum

Tv LG con fascia verticale più chiara

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Questo TV si vedeva bene ma da quando (2/3 giorni) mia moglie ha fatto le pulizie ha presentato un difetto. Sulla parte destra dello schermo presenta una fascia (4/5 cm) più chiara, come in trasparenza. Questa è presente anche in assenza di video e anche resettando non sono riuscito ad eliminarla. Con video si nota di meno, fino a scomparire nelle scene chiare. non l'ho aperto perché penso potrebbe  non trattarsi di danno fisico. Poi vi dirò il modello, ora non lo ricordo.  Potrebbe trattarsi di qualche impostazione nel service menù?  Grazie per i vostri consigli.

Modificato: da ENRICO 1051

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,è colpa di tua moglie che ha fatto penetrare nello schermo il liquido di pulizia danneggiando irrimediabilmente il pannello

Inserita:

no,è colpa di tua moglie che ha fatto penetrare nello schermo il liquido di pulizia danneggiando irrimediabilmente il pannello

Confermo; tranne che per il fatto che la colpa sarà tua perchè non glielo hai mai detto 😁

Inserita:

Ripetuto tante volte, ormai mi sono arreso. Quidi, dite che è il pannello danneggiato? Peccato. Posto comunque delle foto che mostrano il difetto.

TV LG camera 001.JPG

TV LG camera 008.JPG

TV LG camera 011.JPG

TV LG camera 014.JPG

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo che la strategia di posizionare l'elettronica del pannello in basso sia voluta,proprio per accorciare ulteriormente la vita ai pannelli.

Fosse stata in alto non sarebbe successo

carlovittorio
Inserita:
17 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

Fosse stata in alto non sarebbe successo

Ma pensa quanti lavoratori usufruiranno di questa disattenzione : dagli operai che costruiscono ai trasportatori ai rive

nditori !!!!!!!!!

E' cosiì che va il mondo il male di uno si traduce in un bene a un'altro.

Inserita:

Grazie a tutti. Quando lo aprirò vi diro qualcosa in più.