Dado72 Inserito: 8 ottobre Segnala Share Inserito: 8 ottobre Ciao a tutti da una settimana la mia asciugatrice non parte .All'avvio del programma compare il messaggio e01- 03 come da foto allegate. Ho controllato la documentazione bosch l'errore si riferisce a presenza di Sporcizia e lanugine nel condensatore a questo punto ho fatto sia il lavaggio semplice cp1 che anche il lavaggio cp 2 con i prodotti specifici bosch senza però trarre miglioramento . Sapete cosa vogliono dire questi due errori combinati ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 9 ottobre Segnala Share Inserita: 9 ottobre se la sorcizia è nel condensatore dovrai smonrare tutta la macchina,. i due filtri accessibili li hai puliti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado72 Inserita: 9 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre Ciao ho detto una inesattezza errore e01 lanuggine nei filtri , che però ho pulito. Succede questo :accendo seleziono il programma è si sentono dei tic tipo 3 e poi i due errori .Insistendo e cambiando programma poi parte e asciuga anche bene .Adesso stavo notando che a macchina in funzione la ventola laterale è ferma è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati