Dado72 Inserito: 8 ottobre 2024 Segnala Inserito: 8 ottobre 2024 Ciao a tutti da una settimana la mia asciugatrice non parte .All'avvio del programma compare il messaggio e01- 03 come da foto allegate. Ho controllato la documentazione bosch l'errore si riferisce a presenza di Sporcizia e lanugine nel condensatore a questo punto ho fatto sia il lavaggio semplice cp1 che anche il lavaggio cp 2 con i prodotti specifici bosch senza però trarre miglioramento . Sapete cosa vogliono dire questi due errori combinati ? Grazie
causicurti Inserita: 9 ottobre 2024 Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 se la sorcizia è nel condensatore dovrai smonrare tutta la macchina,. i due filtri accessibili li hai puliti?
Dado72 Inserita: 9 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 Ciao ho detto una inesattezza errore e01 lanuggine nei filtri , che però ho pulito. Succede questo :accendo seleziono il programma è si sentono dei tic tipo 3 e poi i due errori .Insistendo e cambiando programma poi parte e asciuga anche bene .Adesso stavo notando che a macchina in funzione la ventola laterale è ferma è normale?
riccpatata Inserita: 5 dicembre 2024 Segnala Inserita: 5 dicembre 2024 Ciao, hai poi trovato la soluzione ? Io ho esattamente lo stesso problema. Riccardo
samuelega Inserita: domenica alle 09:15 Segnala Inserita: domenica alle 09:15 Anch'io ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto? Come? Grazie. Samuele
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 14:47 Segnala Inserita: domenica alle 14:47 Aprite delle vostre discussioni , è inutile accordarvi . Al limite mandategli un MP , messaggio privato , nella messaggistica del profilo.
Messaggi consigliati