carmeadd Inserito: 11 agosto 2008 Segnala Inserito: 11 agosto 2008 ciao sono inguaiato da un ingegnere di un ufficio tecnico comunale , vi spego sono un elettricista o completato l'impianto elettrico in una villetta il 14 gennaio 2008 o consegnato fattura e dichiarazione di conformità con relativi allegati al committente che li a presentati al comune il 28 maggio 2008 l'uffio tecnico mi contatta prima telefonicamente per dirmi che la dichiarazione e incompleta perche e uscito il decreto 37 e mi invita a riformulare la dichiarazione con data dopo il 5 maggio , al che io rispondo con raccomandata allegando la dichiarazione di conformità e relativi allegati spiegando che non posso rifare una dichiarazione di conformità con il decreto 37 perche o terminato i lavori molto prima , dopo 60 giorni mi risonde che ho 20 g. di tempo per produrre la documentazione alle norme vigenti e che la dichiarazione precendente e incompleta ma incompleta di cosa non lo specifica. e che dopo questi 20 giorni l'ente prendera i dovuti provvedimenti . sapete dirmi come rispondere? grazzie carmeadd.