fasteagle Inserito: 9 ottobre Segnala Share Inserito: 9 ottobre Il telecomando in oggetto, cioè un BFT MITTO12V-UP (bot-v5.7), ha smesso di funzionare da un momento all'altro. Ho già provveduto a sostituirne la pila ed il led rosso si accende regolarmente ogni volta si preme il pulsante tuttavia continua a non essere in grado di aprire il cancello carraio. Ho fatto queste foto (fronte-retro) alla PCB: e, come vedete, si tratta del modello senza il cosiddetto "tasto nascosto". Sul web ho dato un'occhiata a questo video che illustra la programmazione di 2 telecomandi BFT senza dover accedere direttamente alla centralina però, a differenza del mio caso, quello da dover programmare è il modello differente BFT BRCB2, di forma rettangolare e più recente rispetto al mio di forma ovale. Ciò che vorrei sapere è se, come analogamente si vede nel video, è possibile programmare (o riprogrammare per meglio dire) un MITTO2 come il mio a partire da un "gemello" MITTO2 funzionante perchè, prima di cestinare il mio, vorrei almeno provare a ricodificarlo però senza accedere direttamente alla centralina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati