andrewmass Inserito: 9 ottobre 2024 Segnala Inserito: 9 ottobre 2024 Salve mi chiamo Andrea,nuovo utente,ho un problema con lavastoviglie Atlantic ANTIR.D14A+ seleziono programma inizia lo scarico,poi si avvia la fase di carico acqua,poi parte la pompa lavaggio e dopo circa 1 minuto si attiva la pompa di scarico e termina il programma emettendo continuo bib e lampeggiando le spie P1 e P2. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 ottobre 2024 Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 Falla scaricare in un secchio l'acqua del carico e vedi quanta ne è , magari riempiendo delle bottiglie .
andrewmass Inserita: 9 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 Ok domani provo poi le faccio sapere,grazie
andrewmass Inserita: 10 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2024 Buonasera Stefano ho verificato quanta acqua carica i libri sono 4,5.grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre 2024 Segnala Inserita: 10 ottobre 2024 (modificato) Controlla il contalitri . Secondo me non viene rilevata la quantità di acqua che entra in vasca . dovresti sentire , altrimenti devi smontare la fiancata di sinistra , se quando parte il motore continua a caricare acqua fino al punto che va in scarico ed emette i bip di errore . mentre se smette di caricare e poi dopo un po di tempo va in errore bisogna indagare su altro . a certati che la pompa lavaggio va in funzione . Modificato: 10 ottobre 2024 da Stefano Dalmo
andrewmass Inserita: 11 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 Buongiorno,ok provo a verificare e poi le faccio sapere,grazie.
andrewmass Inserita: 11 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 …in effetti si blocca e scarica appena il conta litri si ferma. io comunque avevo già sostituito AIRBREAK ma il problema c’è ancora.
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2024 Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 (modificato) Controlla il motore se funziona . Se non fosse bloccato , se è ad induzione come penso , potrebbe essere il condensatore. Comunque lo puoi provare con una linea esterna , dopo aver tolto il connettore del cablaggio. Controlla la resistenza . Se fosse interrotta . Se il flussometro è nuovo , Controlla il cablaggio di questo fin sopra la scheda , se da continuità . Modificato: 11 ottobre 2024 da Stefano Dalmo
andrewmass Inserita: 18 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2024 Salve Stefano,ho fatto delle verifiche e ho notato che la sonda ntc era guasta,l'ho sostituita ed e' tornata a guastarsi. Quale può essere la problematica? Grazie Saluti
Messaggi consigliati