andrewmass Inserito: 9 ottobre Segnala Share Inserito: 9 ottobre Salve mi chiamo Andrea,nuovo utente,ho un problema con lavastoviglie Atlantic ANTIR.D14A+ seleziono programma inizia lo scarico,poi si avvia la fase di carico acqua,poi parte la pompa lavaggio e dopo circa 1 minuto si attiva la pompa di scarico e termina il programma emettendo continuo bib e lampeggiando le spie P1 e P2. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 ottobre Segnala Share Inserita: 9 ottobre Falla scaricare in un secchio l'acqua del carico e vedi quanta ne è , magari riempiendo delle bottiglie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrewmass Inserita: 9 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre Ok domani provo poi le faccio sapere,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrewmass Inserita: 10 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre Buonasera Stefano ho verificato quanta acqua carica i libri sono 4,5.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre Segnala Share Inserita: 10 ottobre (modificato) Controlla il contalitri . Secondo me non viene rilevata la quantità di acqua che entra in vasca . dovresti sentire , altrimenti devi smontare la fiancata di sinistra , se quando parte il motore continua a caricare acqua fino al punto che va in scarico ed emette i bip di errore . mentre se smette di caricare e poi dopo un po di tempo va in errore bisogna indagare su altro . a certati che la pompa lavaggio va in funzione . Modificato: 10 ottobre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrewmass Inserita: 11 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre Buongiorno,ok provo a verificare e poi le faccio sapere,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrewmass Inserita: 11 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre …in effetti si blocca e scarica appena il conta litri si ferma. io comunque avevo già sostituito AIRBREAK ma il problema c’è ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre (modificato) Controlla il motore se funziona . Se non fosse bloccato , se è ad induzione come penso , potrebbe essere il condensatore. Comunque lo puoi provare con una linea esterna , dopo aver tolto il connettore del cablaggio. Controlla la resistenza . Se fosse interrotta . Se il flussometro è nuovo , Controlla il cablaggio di questo fin sopra la scheda , se da continuità . Modificato: 11 ottobre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrewmass Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre Salve Stefano,ho fatto delle verifiche e ho notato che la sonda ntc era guasta,l'ho sostituita ed e' tornata a guastarsi. Quale può essere la problematica? Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati