cunicoli Inserito: 10 ottobre Segnala Share Inserito: 10 ottobre Buongiorno vorrei come da titolo un consiglio o un istruzione dove collegare uno scaricatore . Nella mia abitazione ho un contatore trifase da 7kw/h dove ho diviso le tre fasi in tre appartamenti , la mia perplessità e dove posizionare lo scaricatore e se ne basta uno trifase a 4 poli di tipo 1+2 posto subito dopo il contatore che e proprio fuori il portoncino di Casa o ne devo mettere uno di tipo 2 per ogni quadro elettrico nei rispettivi appartamenti da 220v. 2) quello trifase quindi di tipo 1+2 va messo prima o dopo il magnetotermi. 3) voglio informare la morsettiera della messa a terra generale e un metro sotto al contatore grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 ottobre Segnala Share Inserita: 10 ottobre per sapere se tipo 1+2 al contatore o 1 al contatore e 2 nei quadri dipende da molte cose tra cui la distanza in gioco. i principali produttori hanno delle guide fatte abbastanza bene che aiutano nella scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cunicoli Inserita: 10 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre Il primo quadro si trova a circa 2m gli altri sono distanti circa 15M dal contatore visionato con una molla per passacavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati