sa53 Inserito: 10 ottobre Segnala Share Inserito: 10 ottobre Buongiorno a tutti , visto che non riesco a trovare sul mercato la crociera da sostituire nella mia lavatrice, la faccio io in acciaio inox. Allego le foto della crociera rotta e chiedo se qulcuno sa come è inserito il perno in acciaio nella crociera in alluminio. E' calettata a caldo? Come si smonta? Perchè vorrei utilizzare almeno il vecchio perno. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 10 ottobre Segnala Share Inserita: 10 ottobre Marca e modello di lavatrice. Valuta anche eventuali occasioni su Subito(macchine rottamate per problemi di schede elettroniche) Visita questo sito ucraino, per fati un idea di come sono fatte quelle in inox in modo artigianale: Useful&rare Li avevo contattati al tempo della riparazione della mia Bosch, poi avevo trovato un occasione su Subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sa53 Inserita: 10 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre Lavatrice CANDY Aqua 1042D1/2-s n. 3100663520380404. Per il sito ucraino , ho contattato Alex che vive a Napoli e ha rapporti con loro. Mi ha chiesto anche lui di mandargli il perno esistente e per questo volevo smontarlo dalla crociera in alluminio. Ma non so se è calettato a caldo oppure è calettato in altro modo.Per questo chiedo al forum. Se riuscissi a smontarlo , potrei fare io in acciaio la nuova crociera. Per " subito" non c'è nulla per me. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 10 ottobre Segnala Share Inserita: 10 ottobre Invece che fare cose strane, vai da uno che aggiusta biciclette (serio) e chiedi a lui, difficile a distanza capire, certo non si parlerà di H7 su una lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre Se intendi come è all' interno della crociera ti dico che è tutto rigato con zigrinature. Quindi calettato a caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre Bhe , credo che per uno capace di rifare la crociera , togliere la lega di alluminio da torno all'asse è una passeggiata . Basta lavorare di seghetto a mano , che si può gestire molto facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 16 ottobre Segnala Share Inserita: 16 ottobre Lo può fare con flessibile da 115 0 125. Io per curiosita ne ho fatto un paio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati