faro28 Inserito: 10 ottobre Segnala Share Inserito: 10 ottobre Buongiorno a tutti, purtoppo ho un problema che non mi spiego…ho installato il videocitofono della Vimar precisamente il modello K40910 e funziona tutto perfettamente, l’unico problema che ho e non è poco, è che ho la ripresa del video girata in verticale invece che orizzontale come dovrebbe essere (allego foto). sul manuale non fa riferimento a nessuna impostazione del genere. Grazie a chi mi può dare qualsiasi consiglio o magari soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 10 ottobre Segnala Share Inserita: 10 ottobre Hai installato il citofono fuori orizzontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre Segnala Share Inserita: 10 ottobre Ciao faro28, 10 ore fa, faro28 ha scritto: ho installato il videocitofono della Vimar precisamente il modello K40910 e funziona tutto perfettamente, l’unico problema che ho e non è poco, è che ho la ripresa del video girata in verticale invece che orizzontale Ma il kit è nuovo appena installato, oppure l'immagine è apparsa girata dopo un po di tempo? Ad ogni modo, smonta tutto e riportalo o rimandalo al venditore, ne risponde solo lui (sperando che tu abbia ancora lo scontrino / fattura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faro28 Inserita: 22 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre Il 10/10/2024 alle 12:44 , Dumah Brazorf ha scritto: Hai installato il citofono fuori orizzontale? Assolutamente no Il 10/10/2024 alle 22:37 , ROBY 73 ha scritto: Ciao faro28, Ma il kit è nuovo appena installato, oppure l'immagine è apparsa girata dopo un po di tempo? Ad ogni modo, smonta tutto e riportalo o rimandalo al venditore, ne risponde solo lui (sperando che tu abbia ancora lo scontrino / fattura) appena nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre 12 ore fa, faro28 ha scritto: appena nuovo E allora come già detto: Il 10/10/2024 alle 22:37 , ROBY 73 ha scritto: smonta tutto e riportalo o rimandalo al venditore, ne risponde solo lui (sperando che tu abbia ancora lo scontrino / fattura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre (modificato) Beh o lo mandi indietro o provi ad aprire l'unità esterna (vedo 4 viti) e vedere se la telecamera si può ruotare di 90 gradi. Modificato: 23 ottobre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: Beh o lo mandi indietro o provi ad aprire l'unità esterna........ Visto che è nuovo e quindi ancora in garanzia, non lo toccherei nemmeno, anche perché mi sembra (vado a memoria) che su quei posti esterni ci sia un adesivo che fa da sigillo di garanzia e quindi una volta rimosso questa verrebbe persa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati