Vai al contenuto
PLC Forum


Vimar - Schermo ruotato


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

purtoppo ho un problema che non mi spiego…ho installato il videocitofono della Vimar precisamente il modello K40910 e funziona tutto perfettamente, l’unico problema che ho e non è poco, è che ho la ripresa del video girata in verticale invece che orizzontale come dovrebbe essere (allego foto).

sul manuale non fa riferimento a nessuna impostazione del genere.

Grazie a chi mi può dare qualsiasi consiglio o magari soluzione. 

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao faro28,

10 ore fa, faro28 ha scritto:

ho installato il videocitofono della Vimar precisamente il modello K40910 e funziona tutto perfettamente, l’unico problema che ho e non è poco, è che ho la ripresa del video girata in verticale invece che orizzontale

Ma il kit è nuovo appena installato, oppure l'immagine è apparsa girata dopo un po di tempo?

Ad ogni modo, smonta tutto e riportalo o rimandalo al venditore, ne risponde solo lui (sperando che tu abbia ancora lo scontrino / fattura)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 10/10/2024 alle 12:44 , Dumah Brazorf ha scritto:

Hai installato il citofono fuori orizzontale?

Assolutamente no

Il 10/10/2024 alle 22:37 , ROBY 73 ha scritto:

Ciao faro28,

Ma il kit è nuovo appena installato, oppure l'immagine è apparsa girata dopo un po di tempo?

Ad ogni modo, smonta tutto e riportalo o rimandalo al venditore, ne risponde solo lui (sperando che tu abbia ancora lo scontrino / fattura)

appena nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, faro28 ha scritto:

appena nuovo

E allora come già detto:

Il 10/10/2024 alle 22:37 , ROBY 73 ha scritto:

smonta tutto e riportalo o rimandalo al venditore, ne risponde solo lui (sperando che tu abbia ancora lo scontrino / fattura)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh o lo mandi indietro o provi ad aprire l'unità esterna (vedo 4 viti) e vedere se la telecamera si può ruotare di 90 gradi.

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto:

Beh o lo mandi indietro o provi ad aprire l'unità esterna........

Visto che è nuovo e quindi ancora in garanzia, non lo toccherei nemmeno, anche perché mi sembra (vado a memoria) che su quei posti esterni ci sia un adesivo che fa da sigillo di garanzia e quindi una volta rimosso questa verrebbe persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...