tipo3f Inserito: 11 ottobre Segnala Share Inserito: 11 ottobre Buongiorno a tutti, la mia lavatrice candy evo carico dall'alto ha iniziato ad avere problemi con la chiusura dello sportello superiore. penso sia un problema del blocco porta che mi sembra si sposti.... potreste indicarmi come accedere al blocco porta frontale? (vedi immagine) grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre Sollevando il bordo della guarnizione, dovresti trovare le viti che la fissano alla cornice interna ed esterna. Levando così la cornice interna e la guarnizione dovresti poi poter arrivare alla serratura, se è lei il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tipo3f Inserita: 11 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre ti ringrazio per la risposta, la guarnizione devo sollevarla da sopra (per intenderci dal coperchio) oppure provando a togliere la fiancata? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre Da sopra. Giusto per arrivare dal varco per raggiungere la serratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati