tp999 Inserito: 11 ottobre Segnala Share Inserito: 11 ottobre non avendo il gas a casa, ho il classico boilerone elettrico da 100L ora, per questioni estetiche, vorrei mettere quello istantaneo. Secondo voi funzionano bene? sono affidabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre Ma sempre elettrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre Nel senso se vuoi istantaneo eletttico da usare come stai usando quello ad accumulo ti serve una potenza elettrica molto ma molto ma molto alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre Sì, funzionano bene, e consumano poco perché non hai la dissipazione dell'accumulo, ma richiedono una potenza di picco molto elevata, da 12, 18 a 24kW elettrici trifase. Oltretutto non hai il problema della legionella perchè non hai ristagni da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre impensabile a livello domestico in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tp999 Inserita: 11 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Nel senso se vuoi istantaneo eletttico da usare come stai usando quello ad accumulo ti serve una potenza elettrica molto ma molto ma molto alta. si, sempre elettrici. Di che potenza si parla? io se non sbaglio ho 6kw e abito con una persona. e in ogni caso... ammesso che la potenza sia sufficiente, funzionano bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre 8 minuti fa, tp999 ha scritto: e in ogni caso... ammesso che la potenza sia sufficiente, funzionano bene? Ho risposto sopra. Con 6kW puoi scaldare l'acqua per il the. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 11 ottobre Segnala Share Inserita: 11 ottobre 18 minuti fa, tp999 ha scritto: Di che potenza si parla? in base a che portata d'acqua calda vuoi, impiegherai potenza elettrica con un 6kw di apparecchio, ci fai circa 3 L/min Dt=30° 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati