Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg mod.F4J7TY1W

renzo75

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema su questa lavatrice, in poche parole carica continuamente acqua, vi dico che sulle lavatrici non ho molta dimestichezza, ma da alcune informazioni le cause possono essere tre , pressostato, elettrovalvole o scheda, il pressostato sto aspettando il ricambio e per questo è ok ma ho un altro problema per vuotare la vasca dall' acqua volevo utilizzare il tubicino posto nel vano filtro ma siccome non usciva acqua mi è venuta la brillante idea di abbassare la lavatrice su di un fianco togliere il fondo per vedere cosa fosse successo ed in poche parole era strozzato, rimontando tutto e provando a riavviare la lavatrice mi perde acqua sotto il cestello, cosa può essere successo? La guarnizione sembra stare a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla se le cravatte che hai messo sono al suo posto. Da dove perde devi controllare tu. Perde appena entra acqua in vasca? oppure dopo che ha caricato? Dai più informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , perde durante il carico acqua, le cravatte non le ho toccate, purtroppo ho tolto il fondo sotto dove ci stavano gli ammortizzatori non vorrei che da una parte siano più rientrati rispetto all' altro lato, ho paura che abbassando la lavatrice di lato si sia spostato il cestello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un foglio di giornale sotto e fai partire la lavatrice. Controlli estraendo il giornale ogni tanto se vi sono gocce e il punto in cui cadono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno entrambi i problemi risolti sostituendo il pressostato,e la perdita era il tubo grande che collega la vaschetta del detersivo al cestello.

Link al commento
Condividi su altri siti