Filini Inserito: 11 ottobre 2024 Segnala Inserito: 11 ottobre 2024 Ciao a tutti Stasera la lavastoviglie all'accensione mi ha mostrato solo il primo led a sinistra fisso per 2 secondi con bip continuato e non mi fa selezionare più alcun programma, il tasto non accende alcun led e non emette alcun bip. Il tasto di selezione del carico permette di selezionare solo metà carico superiore, l'inferiore non si accende. Anche staccata dalla corrente per 10 minuti e riattaccata all'accesione ha lo stesso problema. Idee? incollo quì un'immagine di repertorio presa da un altro utente, anche se questa non ha la selezione del carico
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2024 Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 Tieni premuto il tasto P per 5 secondi e vedi se sì resetta , e se chiudendo la porta va in scarico .
Filini Inserita: 15 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2024 Il 11/10/2024 alle 23:19 , Stefano Dalmo ha scritto: Tieni premuto il tasto P per 5 secondi e vedi se sì resetta , e se chiudendo la porta va in scarico . Niente non c'era modo di resettarla, l'ho aperta e probabilmente era un vecchio contatto ossidato perchè staccando tutte le piattine e reinserendole dopo aver dato una pulita con un riattivante elettrico è ripartita senza problemi.
Messaggi consigliati