Jacopo27 Inserito: 12 ottobre Segnala Share Inserito: 12 ottobre Buongiorno a tutti! scrivo questo messaggio per chiedervi aiuto inerente ad un problema che ho causato: stavo regolando la regolazione di bias del woofer della mia rcf art 300…come comune ho utilizzato la resistenza r31 e poi solo andato con l altro puntale sulle 2 resistenze; mentre stavo misurando, mi è scivolato il puntale e disgraziatamente ho messo in corto la resistenza r31 con il fusibile f1 ed adesso ho una tensione di 75 volt in continua sul woofer… È un danno grave da riparare? come posso procedere? Grazie mille in anticipo per le risposte! Un ottima giornata! Jacopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre hai bruciato i finali sperando che non abbia bruciato anche il woofer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo27 Inserita: 12 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre No, l amplificatore era staccato dagli autoparlanti… Come posso procedere per risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre verifica i finali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo27 Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre Buongiorno! oggi ho smontato la scheda dall’ ala di raffreddamento, e ho visto che è saltata la pista che mette in comunicazione r21 con la pista più spessa…una volta risaldata, ho rimesso tensione ma è saltato il fusibile f1… le uscite del trasformatore sono conformi, ma all’ uscita del woofer, vi sono -80 volt… Sapreste dirmi cosa si può fare? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre Segnala Share Inserita: 15 ottobre te l'ho già detto,controlla i finali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati