cosmo62 Inserito: 12 ottobre Segnala Share Inserito: 12 ottobre Il trasformatore 602 fa delle scariche e scompare l'immagine. Si può rimediare? TV molto vecchio, però comodo ambiente piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre cambialo prima che faccia danni peggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre uno di questi forse l'ultimo se è un piccolo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 12 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre Grazie Riccardo , spero si trovi su internet, perché qui nel Lazio sud nel negozio è difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre provo,ma senza troppe speranze ,a vedere se mi è rimasto qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 12 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre Sul tr.è scritto: "Orega 4033719 10539430 30002051 csnv4003 4947. Bs7787 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 12 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre ok,provo,ma senza troppe speranze ,a vedere se mi è rimasto qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre Buongiorno Riccardo, avrei trovato questo HR 8029 uno di quelli che mi ha suggerito, ma io ho lo chassis 11ak19e3 può andare bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre l'HR8029 è per tv a 110°,mi sembra di capire che il tuo ha schermo piccolo,14-16" che sono invece a 90°. Verifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre (modificato) Per maggior info, credo sia 16-17 pollici cm42 misurati Modificato: 13 ottobre da cosmo62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre (modificato) sì,90° e poi si vede anche ad occhio l'angolo di deflessione 90° 110° Modificato: 13 ottobre da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre Si è 16-17 pollici quindi quale dei 4 trasformatori che mi hai indicato devo cercare, (anche 7950 mi pare si trova)??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre (modificato) Riesci a capire l'angolo di deflessione? Mi sembra proprio 90°. Quindi Hr7950 è il trasf. quello giusto? Su un sito l'ho visto. Modificato: 13 ottobre da cosmo62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre sì,è quello,prendilo L'ho cercato ma non ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre Grazie, poi mi aiuterai a togliere quello vecchio, so che nella ventosa c'è alta tensione e devo prima scaricare a massa, ho visto qualche video, non ho mai fatto prima....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre nella ventosa a tv spento non c'è nulla,ma sul contatto del bulbo ,se non viene scaricato,sì. Puoi scaricarlo opportunamente in sicurezza tramite una resistenza da 10M verso massa,per qualche secondo. Se lo fai dopo un po' di tempo che lo hai spento si dovrebbe scaricare tutto da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 16 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre (modificato) Buonasera Riccardo mi è arrivato il 79 50 però mi dovresti aiutare perché non so come si collegano questi due il puntale che termina in grigio si dissalda ma non ha la punta quindi penso che si sfila se me lo confermi, l'altro che va nello scatolo bianco che devo fare Devo dissaldare i pin circolari dello scatolo su zoccolo cinescopio? oppure devo aprirlo dopo averlo sganciato tutto lo zoccolo? È che non vorrei fare danni Modificato: 16 ottobre da cosmo62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 16 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre Tutto fatto grazie, si vede così. Non so come ringraziarti, se sei a Roma ci possiamo incontrare la prossima volta che vengo in un bar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre Segnala Share Inserita: 17 ottobre grazie,sto a 200km da Roma ,appena passato l'appennino. Mi raccomando regola bene il fuoco e la tensione G2 screen (metti in AV senza sorgenti e regola lo screen fino ad avere uno schermo nero appena visibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 17 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre "grazie,sto a 200km da Roma ,appena passato l'appennino. Mi raccomando regola bene il fuoco e la tensione G2 screen (metti in AV senza sorgenti e regola lo screen fino ad avere uno schermo nero appena visibile" Ho regolato con l'immagine ferma di un vecchio DVD , vorrei trovare l'immagine a righe colorate e a griglia per migliori regolazioni in futuro.... Peccato pensavo che eri di Roma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre Segnala Share Inserita: 17 ottobre MisterTV è di Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre (modificato) Ciao ho scaricato un video da YouTube con barre di colore e la classica ferma immagine rotonda di canale con i bordi a scacchiera e ho trovato delle criticità: immagine mancante laterale, forma legg. trapezoidale, su questo televisore, e in aggiunta anche scarsa luminosità e regolazione del colore in un altro televisore più o meno della stessa grandezza. Presento il problema in un altro post per ricevere aiuto? Ok? Modificato: 18 ottobre da cosmo62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre Segnala Share Inserita: 20 ottobre sì,è meglio. Io proverei con un altro tipo di monoscopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati