Filippoo Inserito: 12 ottobre Segnala Share Inserito: 12 ottobre Buongiorno, chiedo un aiuto. Ho un piano cottura Rex PX75 XXV e vorrei provare a sostituire una termocopia perché un fuoco si accende con molta fatica tuttavia non trovo il modo di togliere il pannello superiore. Come si deve fare? Sopra trovo solo 2 piccole viti a brugola per ogni fuoco, tutte molto usurate dal calore (vedi foto). Mi sembra strano siano queste che tengo fissato il piano. Forse da sotto? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 20 ottobre Segnala Share Inserita: 20 ottobre E' il problema di quei piani, le viti dopo molto tempo si "aggrappano" al materiale si devono smontare tutte le viti. Ammesso che apri da sotto quel piano va sollevato altrimenti la termocoppia non esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre Segnala Share Inserita: 20 ottobre Devi per forza svitare le tre viti su ogni fuoco , poi viene via il coperchio e hai tutto a vista . Per quello che può aiutare utilizza dello spray lubrificante e fallo stare un po e poi provi con un torx . scusa ma cosa significa si accende con molta fatica .? spiega meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati