Giovanni Carlo Vinci Inserito: 12 ottobre Segnala Share Inserito: 12 ottobre buon giorno ho un problema: non riesco a trovare una suoneria supplementare molto forte per il mio citofono Elvox 8870 perchè dalla mia stanza non lo sento, che sia 12v e a corrente alternata e che non abbia un costo proibitivo. Chi mi può aiutare? Grazie la AI mi ha consigliato la suoneria originale elvox che allego nei files ma è quella già installata, sono scoraggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 ottobre Segnala Share Inserita: 12 ottobre Ciao Giovanni Carlo Vinci, 6 ore fa, Giovanni Carlo Vinci ha scritto: non riesco a trovare una suoneria supplementare molto forte per il mio citofono Elvox 8870 perchè dalla mia stanza non lo sento Di certo nel citofono non ci sta e difficilmente esiste qualcosa di rumoroso che ci stia, ma se volessi potresti provare con QUESTO o uno simile che trovi nel sito stesso, oppure sposta direttamente il 0002/818 che hai in un'altra stanza o addirittura nella tua. Oppure ancora, potresti mettere un ronzatore / suoneria a 12V della stessa serie dei tuoi interruttori / prese nella tua camera, ma dovrai comunque passare un psaio di fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Carlo Vinci Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre GRAZIE DELLA PREZIOSA RISPOSTA GIOVANNI CARLO VINCI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre Facci sapere gli sviluppi. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati