Vai al contenuto
PLC Forum

Informazioni switch collegamento

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno vorrei rendere smart una presa  vi allego foto per capire se apposto del punto luce posso mettere una presa e se i collegamenti sono gli stessi

In sostanza apposto  della lampadina a me serve che si attivi la presa quindi  invece di collegare la pagina collego una presa comandata dal interruttore  allego foto

Screenshot_20241012_155545_Samsung Internet.jpg

Inserita:

Aggiungo anche che mi serve per collegare uno scaldabagno ariston da 1500w  lo switch e un 16 a dovrebbe reggere 

Inserita:
1 ora fa, mauri711 ha scritto:

dovrebbe reggere

Come linea va benissimo non alimenti la lampada alimenti lo scaldabagno ...l unica riserva sui 16 A dichiarati sempre molto ottimisti i costruttori di tali scatolette..ma se vuoi eliminare anche questo dubbio potresti mettere in appoggio un relè o contattore un po' più di sostanza!

Inserita:

Hai un link del relè grazie

16 ore fa, mrgianfranco ha scritto:

Come linea va benissimo non alimenti la lampada alimenti lo scaldabagno ...l unica riserva sui 16 A dichiarati sempre molto ottimisti i costruttori di tali scatolette..ma se vuoi eliminare anche questo dubbio potresti mettere in appoggio un relè o contattore un po' più di sostanza!

Hai un link per il relè grazie

Inserita:
5 ore fa, mauri711 ha scritto:

Hai un link per il relè grazie

Un marchio vale l altro..per esempio questo bticino fc2a2/230

Inserita:
10 minuti fa, mrgianfranco ha scritto:

Grazie 

Inserita:
Il 13/10/2024 alle 17:43 , mrgianfranco ha scritto:

Grazie 

Inserita:

Scusami avrei un altra domanda  se volessi invece mettere una smart switch  per far accendere 2 lampadine di cui queste 2 sono nella stessa stanza e avendo 2 deviatori quindi si accendono tutte e due insieme quale dovrei prendere perché quello in foto non mi sembra adatto

Ringrazio in anticipo