pol59 Inserito: 13 ottobre Segnala Share Inserito: 13 ottobre Buongiorno ho un videoregistratore della Telefunken Cod 4945 che non funziona la scheda di alimentazione e non riesco a farlo funzionare e non riesco a trovare lo schema elettrico delle uscite del suddetto alimentatore per poter costruire uno alternativo ma senza schema elettrico non è possibile andare avanti c'è qualcuno che possa farmelo avere grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre In una discussione di 14 anni fa @Fulvio Persano aveva postato lo schema dell'alimentatore, purtroppo però quegli archivi sono andati distrutti. L'unica è provare a sentire se lui ne ha ancora una copia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre Gli schemi facilmente si trovano su siti appositi, devi individuare di che prodotto in realtà hai tra le mani. I Telefunken Normende Saba molto probabilmente sono dei JVC e la personalizzazione è solo l'estetista ed eventualmente i connettori. Esempio il Hr 3300 JVC si trova con i connettori UHF (pl 259) ma anche con i Bnc e il Din 6 poli per il video e jack 3,5mm, RCA, din 5 in poli 180° per l'audio dipende per che mercato e brand era destinato. Il portatile 4100 grigio argento JVC, nero Saba, grigio scuro Telefunken e marrone metallizzato Normende se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pol59 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre Grazie cercherò ancora ma il videoregistratore è di 40 anni fa quando la Telefunken era in attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre Sposto la discussione nella sezione dedicata a questi apperecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre l'ho cercato tra i miei schemi e non l'ho trovato. Sicuramente era prodotto dalla JVC e marcato anche Seleco,oltre che i marchi del gruppo Thomson. Da qualche parte del vecchio PC avevo un file con la corrispondenza dei telai di VCR ,forse avevo fatto anche un back-up su CD. Provo a cercarlo,ma con poche speranze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati