Vai al contenuto
PLC Forum

Schema elettrico videoregistratore Telefunken 4945

pol59

Messaggi consigliati

Buongiorno ho un videoregistratore della Telefunken Cod 4945 che non funziona la scheda di alimentazione e non riesco a farlo funzionare e non riesco a trovare lo schema elettrico delle uscite del suddetto alimentatore per poter costruire uno alternativo ma senza schema elettrico non è possibile andare avanti c'è qualcuno che possa farmelo avere grazie mille in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli schemi facilmente si trovano su siti appositi, devi individuare di che prodotto in realtà hai tra le mani.

I Telefunken Normende Saba molto probabilmente sono dei JVC e la personalizzazione è solo l'estetista ed eventualmente i connettori. 

Esempio il Hr 3300 JVC si trova con i connettori UHF (pl 259) ma anche con i Bnc e il Din 6 poli per il video e jack 3,5mm, RCA, din 5 in poli 180° per l'audio dipende per che mercato e brand era destinato. 

Il portatile 4100 grigio argento JVC, nero Saba, grigio scuro Telefunken e marrone metallizzato Normende se non ricordo male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

l'ho cercato tra i miei schemi e non l'ho trovato. Sicuramente era prodotto dalla JVC e marcato anche Seleco,oltre che i marchi del gruppo Thomson.

Da qualche parte  del vecchio PC avevo un file con la corrispondenza dei telai di VCR ,forse avevo fatto anche un back-up su CD. Provo a cercarlo,ma con poche speranze

Link al commento
Condividi su altri siti