Vai al contenuto
PLC Forum


informazioni su citofono urmet 1130/11


lucadesa

Messaggi consigliati

Buongiorno  a tutto il gruppo,volevo cortesemente sapere se il modello urmet 1130/11 e' possibile utilizzarlo soltanto per intercomunicazione,e se lo schema che ho trovato per l'urmet  1130/50 

e' adatto anche per lui.Mi trovo a dover sostituire il vecchio urmet 1130 anni '90.grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Roby73,

in effetti il vecchio citofono installato nel 1994,credo sia il 1030,comunque posto foto di entrambi i citofoni con relativi collegamenti che funzianavano soltanto in modalita intercomunicante tra 2 piani.

 

 

cit.pianoterra.thumb.jpg.d5d7544a4c99f36178f8d1cc14e19c83.jpgcit.1piano.thumb.jpg.532894ce8f62d7e1ff4dbf425ece1cb4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, lucadesa ha scritto:

comunque posto foto di entrambi i citofoni con relativi collegamenti che funzianavano soltanto in modalita intercomunicante tra 2 piani.

Mi dispiace, ma qui non so aiutarti, non conosco l'impianto intercomunicante Urmet, spero che intervenga qualcuno che ne sa di più.

Nel frattempo leggi questa vecchia discussione, anche se purtroppo non si vedono più gli schemi:

https://www.plcforum.it/f/topic/234849-citofono-urmet11501-con-alimentatore-urmet-78611-schema-intercomunicanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...