NellaSuperMeteo Inserito: 13 ottobre Segnala Share Inserito: 13 ottobre Buon pomeriggio. Come da titolo non riesco a comprendere da cosa possa dipendere. Ho controllato con il multimetro la SONDA DI TEMPERATURA Part. 110 Cod. 977227, per intenderci quella che è dentro al tubo dell'acqua calda che esce dallo scaldino, gli ohm variano al variare della temperatura. Ho messo al massimo la manopola regolazione temperatura, l'acqua era bollente, poi ho messo la manopola al minimo vicino al click di off ... la fiamma non scendeva. Cosa posso fare per capire dov'è il problema? Grazie anticipate a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre Che la sonda cambi di valore non significa che sia buona. , potrebbe essere starata e creare il problema . per fare questo tipo di controllo bisogna essere a conoscenza del valore Specifico della sonda a 25 gradi . e poi testarla alle varie temperature , seguendo una tabella . La fiamma , vista da appena accendi. , dopo che l’acqua diventa calda , rimane sempre alta o si abbassa ? quanti litri di acqua escono al minuto dalla fontana ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati