Vai al contenuto
PLC Forum


Ring Intercom con citofono ELVOX 620r


Ryuzaki21

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho comprato da poco un Ring Intercom per il mio citofono Elvox 620R; dopo aver seguito tutti i passaggi indicati dall'applicazione ho effettuato i primi test e ovviamente non funzionava niente.
Ho quindi deciso di "studiare" il funzionamento di ogni singolo cavo del mio citofono in modo da poter effettuare un collegamento più ragionato coi cavi del Ring.
Al termine della configurazione. riesco a ricevere le notifiche se qualcuno citofona ma non riesco ad aprire il portone tramite l'APP.
 
Ho notato, tuttavia, che se scollego il cavo A1 (quello "arancione" collegato al morsetto 5), riesco ad aprire il portone tramite app ma ricevo continuamente notifiche di "avviso chiamata".....come se ci fosse qualcuno che suona il citofono ad intervalli di 30 secondi. Probabile che ci sia qualche contatto che non va?
Cosa sto sbagliando?
In base allo schema allegato riuscite a darmi qualche indicazione?
 
Grazie mille,
ciao
 

20241013_183127.jpg

Modificato: da Maurizio Colombi
Uniformata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Ggiovanni per avermi dato una prima possibilità di ragionamento.

 

Sapresti consigliarmi come poter indagare e quali tentativi fare per risolvere il problema?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che ring non supporti questa configurazione. Prova a sentire l'assistenza, magari aggiornano il software per supportare anche la casistica di neutro non comune ai circuiti di apertura, fonia e chiamata, oppure ti consigliano di selezionare un altro modello di citofono che prevede solo questa configurazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...