Giorgio388 Inserito: 13 ottobre Segnala Share Inserito: 13 ottobre Buongiorno e grazie in anticipo. Il mio problema è il seguente un trasformatore credo cinese ha bruciato il primario. Per il secondario dove posso trovare lo zero per 20 22 23 24V Per altro secondario lo zero è colore nero e poi ho 10 11 12V. Ringrazio per Vs aiuto e nel caso devo montare originale ,( la macchina ha 15 anni), o posso optare per altra soluzione. Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 13 ottobre Segnala Share Inserita: 13 ottobre (modificato) Passa tutte le possibili combinazioni col multimetro, ma potrebbe essere sempre il Black Modificato: 13 ottobre da ALLUMY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio388 Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre Grazie Mail secondario co i 20 22 23 24V ha il filo con sezione maggiore del 50% rispetto al nero, che ha una sezione molto inferiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 14 ottobre Segnala Share Inserita: 14 ottobre Riesci a dirci se quella sezione è uguale a quella degli altri secondari? Hai provato a vedere se c'è continuità tra i due gruppi di secondari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio388 Inserita: 14 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre Grazie Mail secondario co i 20 22 23 24V ha il filo con sezione maggiore del 50% rispetto al nero, che ha una sezione molto inferiore Per quanto riguarda la sezione dei fili inerente ai 20 22 23 24V sono identiche, mentre per il secondario dei 10 11 12V sono sezioni molto inferiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 14 ottobre Segnala Share Inserita: 14 ottobre Ma non hai un multimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati