Vai al contenuto
PLC Forum


Videoverifica Inim: E-Mail con file senze immagine "zero KB"


Antonio202

Messaggi consigliati

Buongiorno,

mi unisco a questo forum che seguo da molto tempo e che ho sempre trovato molto utile, ora sono io ad esporre il seguente quesito.

Sto configurando una telecamera per videoverifica su centrale Inim SmartLiving 515 FW 6.09, SmartLan-G FW 6.12 e telecamera Dahua DH-SD1A404XB-GNR-W “ONVIF” programmata per funzionare in WIFI.

Il problema è il seguente; in seguito al verificarsi di un allarme, la centrale invia la e-mail contenente i file jpeg come programmati, ma con immagine nera da ”ZERO KB”.

La SmartLan riconosce senza problemi la telecamera, posso gestire i profili multimediali, tre flussi video, i preset, visualizzo gli indirizzi uri snapshot e stream ed infine pigiando sul tasto refresh posso vedere il frame istantaneo.

Per scongiurare problemi con le dimensioni dei file utilizzo il flusso secondario settato 704x576 e il flusso per le istantanee a 1280x720.

Nella configurazione e-mail ho abbinato la telecamera all’evento “Allarme zona” scelto e spuntato “Registra su SD”.

Per non disturbare i vicini effettuo le prove con la centrale in servizio disabilitando il commutatore nexus.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...