Massimo P Inserito: 14 ottobre Segnala Share Inserito: 14 ottobre Buongiorno. Vorrei installare un citofono Urmet Signo 1740/40 al posto di un Urmet Ranger. Nonostante abbia rispettato i codici presenti sui connettori, al nuovo citofono non si attiva la suoneria (ronzatore) e non compaiono le immagini sullo schermo. Spero di ricevere qualche indicazione per risolvere il problema. Grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 16 ottobre Segnala Share Inserita: 16 ottobre La suoneria sicuramente non funziona dato che il monitor non ha il ronzatore, dovrai aggiungere un buzzer 9854/56. L'immagine invece deve apparire comunque, controlla che in fase di chiamata arrivino i 28Vdc tra R1 e R2, logicamente devi far suonare con il monitor montato e successivamente staccarlo per la misura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo P Inserita: 31 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre Ho seguito il suo consiglio e ho risolto. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre 15 ore fa, Massimo P ha scritto: Ho seguito il suo consiglio e ho risolto. Grazie mille. Ciao Massimo, sul forum ci si da tutti del tu che è molto meglio. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo P Inserita: 1 novembre Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 8 ore fa, Ivan Botta ha scritto: Ciao Massimo, sul forum ci si da tutti del tu che è molto meglio. 😉 Avrai notato che sono arrivato da qualche settimana sul forum 😇...ogni suggerimento è Utile. Grazie anche a te Ivan 🤙🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo P Inserita: 1 novembre Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre Il 16/10/2024 alle 16:43 , Roberto Garoscio ha scritto: La suoneria sicuramente non funziona dato che il monitor non ha il ronzatore, dovrai aggiungere un buzzer 9854/56. L'immagine invece deve apparire comunque, controlla che in fase di chiamata arrivino i 28Vdc tra R1 e R2, logicamente devi far suonare con il monitor montato e successivamente staccarlo per la misura. Adesso che ho risolto con il citofono di casa, vorrei connettere un altro citofono in garage, utilizzando gli stessi cavi del primo. Il citofono è quello delle foto allegate; credevo bastasse rispettare la numarazione indicata sui connettori, ma non sono riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre Devi collegare 6,1,2,7,9 e deve funzionare, se non va potrebbe essere guasto il citofono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo P Inserita: 11 novembre Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre Purtroppo questa volta, nonostante le tue indicazioni, non sono riuscito a far funzionare il mio citofono (nel garage). Prima di acquistare un nuovo citofono (ipotizzando che utilizzato attualmente sia guasto) vorrei mostrarti delle foto per capire se ho seguito correttamente i tuoi suggerimenti. Allego le foto del videocitofono con buzzer ausiliare e il citofono nel garage con i contatti già collegati. Grazie per la tua preziosa disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati