linuss437 Inserito: 14 ottobre Segnala Share Inserito: 14 ottobre salve al forum premetto è molto che non posto nulla ma in passato ho avuto molto aiuto dagli utenti ora ho un quesito cioè il motorino di un trapanino è diventato duro a girare ,non sono le brozine sembra come fosse magnetizzato tipo ha una specie di compressione provando a farlo girare a mano ,il problema è che il trapano parte ma si ferma poco dopo come andasse in protezione il circuito delle datteria litio è mai successo a qualcuno? cè una soluzione o va sostituito x forza? ringrazio e saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 ottobre Segnala Share Inserita: 14 ottobre 51 minuti fa, linuss437 ha scritto: non sono le brozine sembra come fosse magnetizzat Come fai ad affermare che non dipenda dai cuscinetti? Inoltre ti sei assicurato che non ci siano impedimenti meccanici? Che tipo di motore usa? un motore a spazzole? In continua o in alternata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuss437 Inserita: lunedì alle 15:13 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:13 si mi sono assicurato che le bronzine siamo belle libere ,il motore è a spazzole si sente proprio come se avesse la compressione data dalle calamite è duro perché è come se le calamite fossero diventate Piu forti è difficile spiegar bene fa come la compressione cioe da a tornare indietro girando di 30 gradi solamente .sento che a farlo sforzare è la magnetizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: lunedì alle 15:49 Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:49 34 minuti fa, linuss437 ha scritto: sento che a farlo sforzare è la magnetizzazione Ma no! Se sforza tanto ci deve essere un impedimento meccanico! Comincia con il controllare le spazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati