Rogas Inserito: 15 ottobre Segnala Share Inserito: 15 ottobre Ciao a tutti. Ho un miscelatore che non ruota più per regolare la temperatura. Sto cercando le cartucce e n e approfitto per cambiarle tutte visto che hanno 18 anni. Non vedo la marca sui rubinetti. Qualcuno conosce queste cartucce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rrriga Inserita: 15 ottobre Segnala Share Inserita: 15 ottobre Dubito fortemente che con solo le foto della cartuccia qualcuno possa riuscire ad aiutarti. Secondo me l'unico tentativo che puoi fare è andare presso qualche magazzino dove si riforniscono gli idraulici e sperare di trovare un bravo magazziniere che riesca ad aiutarti. Se poi si tratta di miscelatori di basso costo, acquistati presso la GDO, dopo 18 anni ti faccio gli auguri, penso che fai prima a gettarli e sostituire tutto quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rogas Inserita: 15 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre Ti dico la verità: con tutto il rispetto (immagino che tu sia un addetto ai lavori), il tuo parere mi è sembrato un po' drastico. Si, è vero: non ho postato la foto dell'intero pezzo (la parte bassa era rimasta dentro il rubinetto) e non ho indicato le misure e quindi sono d'accordo che sarebbe stato inpossibile aiutarmi. Però ho trovato. Basta un po' di pazienza. E' il Kerox K40B di cui riporto un immagine. Quindi nessun rubinetto da buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rrriga Inserita: 16 ottobre Segnala Share Inserita: 16 ottobre Non faccio l'idraulico di lavoro...in ogni caso meglio così...buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre Sono cartucce generiche le puoi trovare di diversi marchi Si troveranno sempre come ricambii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rogas Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre @robertice grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati