Vai al contenuto
PLC Forum


AMPEROM.VOLMETRO DIGITALE – AEG ELETTRA E8AV/D


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti quanti , qualcuno  conosce  il volt/amperometro della AEG E8AV/D , vorrei sapere il piccolo tastino a cosa serve ( vedi foto)  . Si e' guastano il piccolo  trasformatore di alimentazione , o montato il nuovo e adesso mi segna 248 volt . Il tastino forse serve per impostare la giusta portata  ? 

IMG20241015111212 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


NovellinoXX
11 minuti fa, thinking ha scritto:

Dovrebbe essere questo. Parla di un tasto per selezionare ma non dice cosa:

questo

Lo dice a pag.4

Link al commento
Condividi su altri siti

mrgianfranco
4 ore fa, proardex ha scritto:

Si e' guastano il piccolo  trasformatore di alimentazione

dovrebbe essere alimentato a tensione di rete (230V)...non è che hai bruciato i TA?..veniva utilizzato per leggere la corrente?...anche perchè può fare solo una misura in base a come lo colleghi ...contemporaneamente volt e ampere mi sembra di capire non si possono visualizzare..quel tastino serve per settare il tipo di misura (volt o ampere), le scale e il rapporto di trasformazione dei TA

Modificato: da mrgianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

il TA e' riferito a trasformatore amperometrico ? a me interessa che legga i volt,  se si e' bruciato il TA questo influisce sulla corretta  lettura dei volt ? grazie alle informazioni che mi avete inviato ho impostato la portata  del voltmetro a 500 volt  , adesso misura 212 volt  con il  il tester  rilevo 223 .

Modificato: da proardex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...