bellastoria84 Inserito: 15 ottobre Segnala Share Inserito: 15 ottobre Salve, ho un forno Candy F 242/3 x abbastanza vecchio. Prima dell’estate ho cambiato la resistenza inferiore con una compatibile trovata su Amazon. Mia moglie sostiene che ora brucia sotto. Ed effettivamente ne ho avuto le spiacevoli conseguenze in cucina. Ho visto che la ventola funziona quindi presuppongo ci sia una certa omogeneità di temperatura. Secondo voi è un problema di resistenza che scalda più della precedente? Si può risolvere con qualche regolazione ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 15 ottobre Segnala Share Inserita: 15 ottobre (modificato) Ma, prima di ordinare la nuova, hai preso nota dei Dati di quella vecchia ? ( Ad esempio, se era 800Watt - 230Volt, non si può sostituire con 1200Watt - 230Volt, anche se a vista sembra uguale ) - Buona notte ! Modificato: 15 ottobre da piergius Ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre Segnala Share Inserita: 15 ottobre Devi vedere quanti watt è e quanti ne era la vecchia . In genere è scritto sulla piastra di fissaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati