tuker Inserito: 15 ottobre Segnala Share Inserito: 15 ottobre Buonasera a tutti come da titolo,devo acquistare una nuova lavatrice,la mia Philco mi ha abbandodato e non ci sono più ricambi disponibili.Ora,la philco era meccanica,cestello e vasca in acciaio inox,zero elettronica,ecc e oggi non ne fanno più.Ho letto della Sal Giorgio o It wash,stesso gruppo,che fanno ancora le ''meccaniche'' da 5 e 7kg.Ora,sono davvero meccaniche?Insomma,vorrei una lavatrice affidabile,con meno funzioni possibili(no smartphone,no vapore,ecc)e che lavi bene,senza lasciare sapone o ammortibidente sui capi.Che marca/modelli mi consigliate?budget massimo 500euro. Attendo vostri riscontri,grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre Segnala Share Inserita: 16 ottobre Dipende che ricambi cerchi. Ci sono dei siti su cui puoi trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 16 ottobre Segnala Share Inserita: 16 ottobre miele usato o rigenerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati