al1713 Inserito: 16 ottobre Segnala Share Inserito: 16 ottobre Ciao a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie Bosch SMV50M40EU: I piatti rimangono sporchi. Ho pulito il filtro Ho pulito i due bracci irroratori Ho verficato che i bracci non siano bloccati Ho fatto il lavaggio col "cura lavastoviglie" Ho provato il programma AUTO (acqua più calda rispetto al programma ECO) Nulla... Qualche idea prima di buttarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 16 ottobre Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2 ore fa, al1713 ha scritto: I piatti rimangono sporchi. Sporchi di cibo, o di altro (calcare, depositi vari, etc)? Puoi postare delle foto? Che detersivo utilizzi? L'addolcitore e il dosatore del brillantante sino regolati correttamente in base alla durezza dell'acqua? A parte il difetto, i cicli vengono terminati correttamente nei tempi stabiliti? La macchina scalda l'acqua? Vengono visualizzati dei codici di errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al1713 Inserita: 17 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre ieri è apparso E15 ed è saltata la corrente (non penso c'entri qualcosa con il lavaggio fatto male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 17 ottobre Segnala Share Inserita: 17 ottobre Quello indica che c'è una perdita d'acqua che ha fatto scattare l'antiallagamento oppure è il sensore o il suo cablaggio che ha problemi… senz'altro bisogna aprire la macchina e controllare, ci sta che quel problema possa influire indirettamente sul lavaggio Per il resto delle domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati